2019. Un anno importante

Si, si, ce l’abbiamo ben presente il dialogo tra il passeggere il venditore di almanacchi ma ciononostante siamo certi che questo nuovo anno porterà novità importanti. Ma c’è un motivo se siamo così certi di questa novità. C’è che il film a cui abbiamo lavorato in questi ultimi anni, I Primi Saranno Gli Ultimi, è praticamente quasi pronto.

Non sappiamo se vi piacerà, se avrà successo, se qualcuno lo considererà importante ma sappiamo che per noi lo è. Abbiamo messo in questo film tutte le energie di cui disponevamo. Volevamo raccontare la storia degli ultimi volontari repubblicani della guerra di Spagna. Prima che ci lascino tutti. E ce l’abbiamo fatta.

Per noi questo sarà l’anno in cui porteremo in giro il nostro film e cominceremo anche a guardare al futuro, alle prossime storie.

Il nostro obiettivo per l’immediato futuro resta lo stesso di sempre: fare cinema indipendente, parlare di cinema, diffondere cultura cinematografica.

Altre fonti di finanziamento non le abbiamo e restiamo un’associazione senza scopo di lucro. Se pensi che il nostro lavoro sia utile puoi dare il tuo contributo.

Sono aperte le iscrizioni per i soci ordinari che vogliono partecipare ai progetti dell’associazione (il costo dell’iscrizione annuale è di 15 euro) e anche per i soci sostenitori (a partire da un contributo di 5 euro).

Benvenuti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.